Wie lässt man die Haut mit Make-up voller erscheinen?

Come far apparire la pelle più piena con il trucco?

Ci sono molti diversi trucchi per il trucco. Puoi ottenere ciò che desideri con queste tecniche progettate per dare alla tua pelle l'aspetto che desideri. Puoi rendere il tuo viso più stretto con il trucco o far sembrare che tu abbia una struttura più piena. A questo punto puoi seguire un procedimento specifico per il tuo viso con i prodotti che utilizzerai e i trucchi che utilizzerai. Se vuoi un trucco dall'aspetto completo, ci sono alcuni suggerimenti che dovresti applicare. Vi lasciamo con i trucchi per il trucco e tecniche da solo e ti aiuteranno a ottenere l'aspetto che desideri.

Trucco per la pelle grassa

Quando applichi il trucco, dovresti sempre dare la priorità al tipo di pelle e alla forma del viso. Se vuoi creare un trucco adatto alla tua pelle, i prodotti che scegli varieranno di conseguenza. Diamo prima un'occhiata al tipo di viso; Se hai un viso stretto, dovresti controllare se il tuo tipo di viso è rotondo, ovale, a forma di cuore o quadrato. Devono intraprendere azioni appropriate ed essere applicate nei posti giusti.

Puoi facilmente ottenere questo aspetto con la tecnica dell'ombreggiatura nel trucco della pelle. Devi solo applicarlo nei posti giusti. Con trucchi per il trucco puoi dare alla tua pelle l'aspetto che desideri e trasformarla in tutto ciò che desideri. Tuttavia, è incluso in vari prodotti che è possibile utilizzare.

Contornare le linee del viso ha un effetto che assottiglia il viso. Tuttavia, il contorno che applichi sotto gli zigomi mostra le guance più piene. Con un trucco rimpolpante fino puoi applicare extra sulla tua pelle.

Uso del fard

Per riempire il trucco, devi scegliere una leggera tonalità di fard dal tono della tua pelle. Il fard pallido mostra meglio il tuo tipo di pelle e si diffonde facilmente sulla pelle. Dopo aver scelto il prodotto, il passo successivo è trucchi per il trucco applicare . Applicare una leggera sfumatura di fard rosa sugli zigomi può aiutare a farle apparire più piene.

L'uso di un pennello per fard durante l'applicazione sarà un enorme vantaggio. Puoi facilmente applicarlo e distribuirlo con l'aiuto di un pennello. Con piccolo trucchi per il trucco può rendere la tua pelle più piena e consentire una facile applicazione.

Non trascurare l'aspetto!

Se hai una pelle piena, crea -up, non dovresti perderti la brillantezza del tuo trucco. Con un aspetto luminoso e radioso, puoi attirare l'attenzione sui punti sporgenti e mostrare il tuo trucco. Per un aspetto più pieno, applica la cipria illuminante di Alix Avien Paris sulle aree in cui vuoi che il tuo viso risalti.

Puoi anche ottenere questo aspetto con prodotti schiarenti come la polvere. Dopo aver trovato un bagliore che si adatta al tono della tua pelle, puoi usare un pennello evidenziatore bagnato per rendere la tua pelle più vibrante. Ci vogliono solo due minuti per inventare trucchi per il trucco per ottenere l'aspetto desiderato.

Trucco sopracciglia

Oltre al trucco che riempie la pelle le sopracciglia dovrebbero essere in primo piano. Riempiendo gli spazi vuoti tra le sopracciglia, puoi creare un sopracciglio corrispondente per il tuo viso. Anche se hai una struttura delle sopracciglia sottile, puoi usare trucchi per creare una struttura più piena e completare la tua pelle con le sopracciglia. Pettinando le sopracciglia verso l'alto, il fissaggio consentirà un'applicazione più semplice.

Trucco labbra nude

Con trucchi per il trucco puoi usare la funzione rimpolpante ovunque tu voglia. Se vuoi rendere la tua pelle più piena, non trascurare le tue labbra. Ottieni labbra carnose e una pelle più piena con i colori nude e i prodotti dal finish lucido che applichi alle tue labbra.

Torna al blog